Discussione: virus da messaggio fb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2013, 08.56.58   #23
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: virus da messaggio fb

Quota:
HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com[/CODE]
Giusto, devi cancellare anche questa chiave, dopo vai sui Browser e imposta la tua preferita, io metto solitamente Google.it

Quota:
Codice:
C:\Users\Public\Documents\AppData\PoApp\PService.exe
Si confermo se HiJackThis non riesce a fixarlo, devi devi prima terminare il processo da gestione attività, e poi puoi tranquillamente fixarlo con HiJackThis, comunque se non ti serve potresti disinstallarlo, dovrebbe essere qualcosa della Trident Software, probabilmente ci sarà il suo unistaller in installazioni applicazioni.

Quota:
Questi vanno terminati dai servizi (pulsante start di windows, services.msc):
Codice:
O23 - Service: Serv Updater (ServUpdater) - ServiceUpd - C:\Users\aristide\AppData\Local\ServUpdater\ServiceUpd.exe
O23 - Service: Pos Service (PowerOffer Service) - PowerOfferService - C:\Users\aristide\AppData\Local\PosService\Pos.exe
O23 - Service: Software Upd (SoftwareUpd) - SoftwareUpdService - C:\Users\aristide\AppData\Local\SoftwareUpdater\SoftwareUpdService.exe
Si i servizi li devi prima stoppare da Gestione-Servizi e poi HiJackThis li può fixare definitivamente, se vuoi dopo puoi anche cancellarli dal registro, cosi non c'è pericolo che qualche applicazione li riavii. Mi raccomando non fixare tutti i servizi, ma solo quelli che realmente non ti servono, ricorda comunque che HiJackThis, può ripristinare tutto ciò che viene fixato, basta che non cancelli la cartellina dove lui crea il backup.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 06-04-2013 alle ore 09.08.43
AMIGA non è collegato   Rispondi citando