Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2017, 00.34.32   #9
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Windows 10 HOME: client eMail...

Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Per la guida galattica per gli autostoppisti ricordati la regola base: L'asciugamano
... si, per evitare lo sguardo della Vorace Bestia Bugblatta di Traal ... ho riprovato, ma ultimamente pare non funzioni un granché ...

Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Dai neanche tanto criptico, forse mi sono spiegato male sia con Edge (che nome del cavolo) che con Explorer sui siti quando cerchi di contattare via mail si apre il client della posta di Edge, se è possibile ricopio l'indirizzo altrimenti mi devo litigare per far accettare la mail a Google.
Di conseguenza preferisco utilizzare Explorer almeno mi permette ancora qualche opzione sulla privacy.
Tradotto terra terra io non mi ci fido troppo se posso ne faccio a meno
Hooo..! Mo' ho capito...

EDGE lo uso poco e amen (IE11: non sono un fan dell'oggetto più che altro per pigrizia, conosco abbastanza gli altri browser per risolvermi eventuali guai senza resettare domine-deus e da quello che ho capito (quindi posso sbagliare) anche su W10 è integrato, l'unica cosa fattibile è disabilitare EDGE per avere IE11 vecchio stile...), per la posta il software incluso sarebbe pure carino ma non potermi salvare la configurazione in qualche modo me lo fa escludere a priori: posso scegliere tra Opera Mail (non male ma vorrebbe messo a posto in alcune parti) e Thunderbird (l'avevo abbandonato da 6-8 mesi e ora che ho riprovato e configurato la v52.5 con l'autenticazione a doppio step su gmail devo ammettere che funziona davvero meglio che al tempo).

Come detto ho tagliato la testa al toro: sono in dual boot con linux che conosco a sufficienza per fare quello di cui io ho bisogno, senza impazzire per mettere una pezza a quello che non dovrebbe esserci bisogno di "cipollare" per renderlo usabile. Quelle (spero) rare volte che dovrò andare "online" abbraccerò la croce...

Mi scusassero per eventuali errori di stUmpa...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando