Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2014, 12.28.26   #15
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Android: Migliori applicazioni gratuite

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
ES ha una barra laterale delle risorse. Sui tablet in landscape di norma è sempre visibile, su dispositivi con display più piccoli e in portrait è invece accessibile cliccando sull'icona in alto a sinistra. Se usi ES Gestore file, hai anche questa lista.
No aspetta scusami, non era "ES Gestore" che avevo installato, per sbaglio avevo installato "File Manager 1.16.7 della Rhythm Software", che non è quello che ho trovato preinstallato, che pare non abbia un nome , non ha nessun pannello Info o delle prefs
Quota:
Non conosco il file manager preinstallato di cui parli, quello presente sul Mediacom che ho ora sotto mano ha un nome differente ed è molto... scarno.
Si sarà lui, unica pecca è che non mi fa andare nelle cartelle di sistema, allego screenshot del mio Mediacom (a proposito su quello che tu stai usando sotto carico come si comporta?):

Mediacom Smart Pad 2 10 Pollici pagato 109 Euri da "Euronics"
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere

Quota:
La barra delle operazioni c'è anche su ES, e come ti dicevo, puoi usare un collegamento per accedere direttamente dal launcher.
ES è un gestore file molto completo (per gli standard mobile, naturalmente) e forse necessita di un po' più di "smanettamento" per apprendere bene come usarlo efficacemente.
Si in effetti lo avevo provato ES e non mi era piaciuto, come anche Total Commander molto spartano anche se potente, sto provando tutti quelli reperibili in rete, vediamo se alla fine trovo quello che cerco. Peccato che Directory Opus non esita per Android, anche se qualcuno lo usa via PC con questa procedura che mi sembra troppo complessa.
Quota:
Questo è proprio il modo "sbagliato" di utilizzare Android: si perdono i vantaggi e si aumentano i rischi. Cercare di usare i nuovi sistemi come si faceva con i vecchi è la cosa peggiore che si possa fare.
Be con una certa esperienza credo il rischio non sia grosso, ho visto che Android prima di installare avvisa quando c'è qualcosa di strano nel software, poi prima di scaricare le App verifico che siano presenti nello store ufficiale e i vari commenti sul software e chi li produce, molti di queste App store pescano direttamente da Google Play.
Quota:
Avere un archivio degli APK in locale per ogni eventualità può avere i suoi vantaggi, ma usare gli apk va fatto solo in casi particolari e sapendo cosa si sta facendo.
Si è comodo, mi sono creato un archivio sul PC e su una pennina, se vanno bene le posso passare tutte insieme a chi ne ha bisogno.
Quota:
Per l'audio c'è anche la beta di AIMP sul play store.
Proverò anche questo ho tutto il tempo che voglio quando vado in bagno
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando