Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2002, 20.35.12   #3
mimmo77
Senior Member

mimmo77 promette bene
La situazione è peggiore di quando immaginassi.
Ho tolto ogni programma residente in memoria, compreso il directCD e il norton antivirus, ho provato a masterizzare un CD copiandoci su dei dati usando l’EasyCD, ma ho avuto sempre il solito track following error.
Poi ho disinstallato il SP1 riportando windows XP apparentemente alla condizione alla condizione originaria.
Ho effettuato la solita pulizia di registro con l’apposita Norton Utility 2002, ho disinstallato i software di masterizzazione, ho installato l’Easy CD Creator 5.1 platinum ed ho deframmentato l’Hd.
Ho masterizzato un primo CD con l’Easy CD e la masterizzazione è avvenuta correttamente. Dopo un po’ ho cercato di masterizzare un secondo CD, sempre dati dall’HD al CD, però mi è ritornato il faditico errore track following error.
Quindi ho disistallato completamente l’EasyCD Creator 5.1 platinum, tenendo presente che fino a poco fa non mi aveva mai dato problemi sotto win xp.
Dopo una pulitura di registro ho installato il Nero Burning 55.72 con cui masterizzavo benissimo fino a poco tempo fa sotto win XP. Tuttavia niente è cambiato ed ho avuto sempre il solito track following error.
Quindi è lecito pensare che il masterizzatore non sia buono più, però devo sottolineare che l’ho usato poco e che prima di installare il SP1 masterizzavo tranquillamente sotto win XP.
Quindi c’è qualche altra cosa che dovrei fare prima di cambiare masterizzatore?
Il fatto è che mi verrebbe un colpo se anche con un nuovissimo masterizzatore avessi gli stessi problemi.
mimmo77 non è collegato   Rispondi citando