Discussione: DRIVER
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2016, 18.30.28   #29
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: DRIVER

Quota:
Inviato da Paola81 Visualizza messaggio
Non è che non voglio capire, ma è giusto che seguo anche i consigli degli altri, non solamente i tuoi.
E' meglio che forse prima proceda con metodi, diciamo, meno "invasivi" e poi, al limite, se non va, concentrarmi su quelli più "drastici".

Poi, te l' ho detto, per esperienza personale e anche su consiglio, metodi come cclenaer o adwcleaner non mi ispirano molto. Visto i danni che ne ho ricavato.
Posso confermarti anch'io che le utilities a cui si fa cenno non provocano danni, visto che le versioni sono molto avanti come release ed XP è ormai un S.O. collaudato da tempo; Però può capitare che cancellino voci ritenute safe, ma solo se il registro è gia compromesso di suo ed ad esempio se un malware sostituisce se stesso ad un componente legittimo del S.O., il quale si traduce in un malfunzionamento generico o ad un problema di riavvio o di avvio nei casi più gravi.
La tua strategia di procedere per gradi ad invasività graduale non solo è coscenziosa, è la più corretta; Devi però considerare che l'esperienza di alcuni utenti qui sul forum spesso giova a non perdere tempo inutilmente, ed è considerata provvidenziale in tante occasioni.
Detto questo, il computer resta il tuo e l'esperienza anche.
Noi saremo sempre qui se vorrai.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando