Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2004, 23.57.49   #1
tiny
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2001
Loc.: napoli
Messaggi: 115
tiny promette bene
Consiglio su monitor nuovo con distorsioni delle immagini

Ciao a tutti!!
Un paio di giorni fa ho comprato un crt Flatron 19 di LG: F900p.
Ora sapendo che questo modello essendo anche quello di punta e tanto decantato per la qualità di immagine e l'assenza di distorsioni.
Mi chiedo come mai noto l'esatto contrario? Per esempio si notano delle distorsioni sul lato sinistro dello schermo sopratutto se apriamo una barra verticale tipo il frame della ricerca. Inoltre
le icone situate alle due estremità del monitor presentano delle leggere sbavature con colori a volte tendenti al rosso e a volte al verde. Agendo sulla convergenza nel menù dei settaggi schermo si riesce ad attenuare il difetto il quale comunque si ripresenta dall'altro lato.Infine, ieri sera all'imrovviso il monitor non ne voleva sapere più di accendersi, appariva solo una finestra in movimento che mi avvisava di controllare il cavo del segnale. Ho controllato tutto, ma niente da fare. Alla fine ne ho attaccato un'altro al pc e tutto funzionava. Dopo circa 2 ore ormai avvilito accendo di nuovo il flatron e riparte come per magia!! Cosa può essere successo? che sia già un segnale di dipartita dello stesso??
Dovrei farlo cambiare?
___________________________________

telsa
tiny non è collegato   Rispondi citando