Discussione: xcopy directory
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 13.11.51   #17
mara82
Newbie
 
Registrato: 31-07-2007
Messaggi: 37
mara82 promette bene
Rif: xcopy directory

Quota:
Inviato da retalv Visualizza messaggio
E lo dice adesso!

Ho riletto tutto e ho visto dve lo ha scritto...

Comunque qualche cosa non quadra nel racconto...

Alias: riesce a vedere il disco esterno ma non crea la cartella originaria. E con un sistema in palla la "cartella intorno" è un problema !!?

Ci rinuncio.
hai ragione "la cartella intorno" è l'ultimo dei miei problemi, ma dovendo salvare molti dati è una perdita di tempo ulteriore dover ricreare ogni volta una cartella su E: per poi copiarci i file dentro. Tutto qui.

IL fatto che non riesco ad accedere ad un Dos "cristiano" non so da cosa dipenda, ho letto alcune guide in cui tramite programmi (che ho scaricato) si poteva formattare l'hard disk esterno per farlo diventare bootable in modo che all'avvio comparisse il prompt: infatti si avvia il prompt, che però non capisce comandi come "cd windows" o "cd.." o "dir"
Ma come vi dicevo ormai ho rinunciato a smanettare da dos, ci ho già perso due giorni e ho rimediato solo un'infiammazione al nervo sciatico!!

L'unica cosa che chiedevo è copiare una cartella su E: (cartella+file e non solo i file al suo interno) ma per ora non ci riesco, non so se è colpa mia o del sistema (a quanto ne so, è sempre colpa del sistema )
mara82 non è collegato   Rispondi citando