Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2009, 01.16.54   #5
yenaridens
Newbie

yenaridens promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Ok quindi è specifico di messenger..

C'è un codice di errore specifico (stile 0×8ac70202, 0x8AC70013...)? Che firewall usi?
No, non mi dà nessun codice di errore, inoltre se provo a disitallarlo me lo disistalla.ma quando reistallo mi da lo stesso errore.
Poi volevo aggiungere che se provo questa procedura per una disistallazione profonda:

• Andate su Start (in basso a sinistra).
• Dove c’è scritto Inizia ricerca inserite questa stringa e premete invio: msiexec /x {8FEDFB21-A27C-46D1-83FD-209DC827B446}
• A questo punto disinstallate dal computer Windows Live Messenger 2009 seguendo le varie istruzioni.

Bene se faccioquesta procedura, mi dice:
LOPERAZIONE E' VALIDA SOLO PER I PRODOTTI CORRENTEMENTE ISTALLATI

se seguo pest'altra procedura, mi esce questo messaggio:
ERRORE IMPOSSIBILE INDIVIDUARE IL FILE INF"C:\\WINDOWS\INF\MSMSGMS.INF"

1. Uscire da MSN Messenger cliccando con il tasto destro sull’icona in taskbar (vicino all’orologio) e scegliere “Esci da Messenger”
2. Aprire Start -> Esegui… e incollare la stringa “rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %systemRoot%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove” (senza virgolette) e premere OK
3. Aprire ancora Start -> Esegui… e incollare la stringa “rundll32 setupapi,InstallHinfSection BLC.Remove 128 %systemRoot%\INF\msmsgs.inf“
4. Riavviare il PC

Non caoisco davvero, l'ho sempre utilizzata la webcam con messangers, ed ora non so come fare per utilizzarla, tengo la webcam integrata nel portatile.
yenaridens non è collegato   Rispondi citando