Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 10.07.06   #17
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Il modulo Acronis, per esperienza personale, ha SEMPRE funzionato e ha toppato una sola volta quando ho avuto a che fare con una particolare macchina XP con dischi in mirroring software (e già qui si parla di patchare dei file di sistema, non proprio l'ideale direi....)
Al riavvio avevo dei problemi con il files acpitablet.dat, sia da normale che da provvisoria.

Con i dischi di base non ho MAI TOPPATO e di trapianti da un pc ad una altro ne ho fatti almeno un centinaio.
Certo, potrei essere smentito fin da subito, magari con il tuo caso, ma la mia epserienza personale mi dice di consigliarti così.
L'unico neo è che il programma non è free ma se non ricordo male, previa registrazione sul loro sito possiamo provare il programma per un mese, sufficente per trapiantare una istallazione di sistema......

Certo, è comunque una forzatura che facciamo quindi il consiglio di Giancarlo di pochi post più sopra vale tutto.
Se è BASILARE per te recuperare l'istallazione prova pure, altrimenti, in mancanza di questa necessità formatta pure e riparti, sicuramente sarà la scelta più indolore e più naturale.
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando