Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2006, 00.36.55   #51
P4XP
Hero Member

L'avatar di P4XP

Loc.: Linux City
P4XP promette bene
io penso che se la memoria virtuale stata inventata un motivo c' stato (e l'ho pure studiato... ) beh facendo il mio esempio attualmente lo swap file utilizza 450 MB + la ram occupata che intorno ai 400 MB e sono gi 850 MB!!!
Immaginatevi di avere un GB di ram e di averne come nel mio caso 850 gi occupata, volete aprire un programma mettiamo un gioco che in termini di ram ne consuma veramente tanta!ne riuscirebbe a chiedere anche 300-400 MB se non sicuramente di + senza memoria virtuale!!!
Beh questo avrebbe senso se si avesse tantissima memoria ram ad esempio sopra i 3 GB ma con quello che costa di sti tempi chi che spende all'incirca 350 euro per tutta quella ram???quando con 50 euro pu avere la stessa cosa anche se con meno performance???sicuramente lo farebbe solo un videogiocatore accanitissimo!forse...
sicuramente non l'utente che dal pc vuole solo ascoltare musica o navigare su internet!
Purtroppo io credo che non avrebbe senso limitarla in qualche modo...

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it
P4XP non  collegato   Rispondi citando