Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2020, 11.27.58   #1
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
Problemi con Invio a destinatario di posta in Windows Live Mail

Ciao a tutti,
ho un problema con windows live mail:

Ho sostituito l'HD con il sistema operativo, clonandomi il vecchio, e continuo ad utilizzare come client di posta windows live mail.
Come prima, tutto funziona perfettamente quando invio e ricevo dalla posta aperta. il problema invece si verifica quando, nonostante abbia win live mail aperto e ridotto ad icona, per accorciare i tempi vado su un file e clicco con il tasto dx selezionando invia a destinatario posta. A questo punto si apre la maschera di invio del messaggio per inserire il destinatario e contestualmente anche la maschera di connessione a windows live msn. Io la chiudo e vedo che in alto a dx ho la possibilità di scegliere con quale dei miei due account configurati posso inviarla; termino di compilare il messaggio e invio, ma l'invio non va a buon fine dandomi che non è possibile inviare il messaggio. Se invece da windows live mail apro nuovo messaggio e allego sempre lo stesso file e invio, funziona tutto perfettamente. questo è quanto si verifica. Sapete aiutarmi? Quando utilizzavo il vecchio HD funzionava perfettamente.
rohn non è collegato   Rispondi citando