Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 01.55.22   #7
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: ANDROID: Bloccare App Invasive

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Bene!

Per l'infezione bisogna vedere se magari magari era portata da una delle applicazioni che avevi rinstallato dopo il reset.
No questo non è possibile, ho ripetuto più volte il ripristino di fabbrica e senza mai installare nulla, appena fatta la connessione le pubblicità delle App partivano immediatamente, se spegnevo il tablet, anche in standby, appena riaccendevo partivano immediatamente.

Quota:
Per la prossima volta stai attento, perchè potrebbero capitare brutte cose se si sbaglia firmware!
Si lo so, era per quello che avevo scartato inizialmente la procedura, ma poi letto su un forum che molti lo avano fatto con successo anche su tablet che non si avviavano più, mi sono fatto coraggio. Purtroppo sul manuale anche in italiano incluso nei Firmware non riportava nulla sulla diversità delle versioni, poi altro problema che non avevo i suoi cavi per le due diverse porte USB da collegare al PC, ho dovuto utilizzare un vecchio cavo che avevo, forse di un telefonino e fortunatamente mi è andata bene.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando