Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2004, 18.33.55   #1
Luki
Newbie
 
Registrato: 14-07-2004
Loc.: Luino - Varese
Messaggi: 14
Luki promette bene
MONITOR 17''(SMAGNETIZZATO?) HELP! SONO DISPERATO!!!!

Ciao a tuttti. Sono nuovo di questo forum.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Possiedo un monior 17 pollici CRT, marca Jean Ltd., modello JD177K, acquistato ad agosto del 1999.
Fino al 2002 ho usato il monitor con un pentium 2000 MMX su cui era installato win 98. La scheda video era una NVidia Riva TNT e il monitor è sempre stato impostato a 1024x768 con un refresh di 85Hz.
Nel 2002 ho campbiato pc, e sono cominciati i problemi.
Attualmente possiedo un Amd Athlon Xp 1700+, 512 Mb di ram, e una radeon 7500 agp con 64 mb di ram. S.O. Win XP PRO.
Da circa un hanno mi capita che quando uso molto il pc, e di conseguenza il monitor si scalda, le immagini cominciano a tremare. Inizialmente tremavano per pochi minuti e dopo tutto tornava normale.
Ultimamente invece le immagini tremano per tutto il perido che uso il pc e addirittura a volte l'immagine trema così tanto che non posso usare il pc. Addirittura è capitato che l'immagine si è scentrata, è comparsa una barra nera sulla sinistra e l'immagine "tremava" come in preda al terremoto.
Pensate che il monitor si sia smagnetizzato?
Si potrebbe risolvere?
Temporaneamente utilizzo un vecchio monitor 14'' e sembra tutto ok, quindi penso che il problema sia proprio nel monitor 17''.
___________________________________

TIGERWEB - (www.tigerweb.da.ru)
Anch'io ho un forum che tratta di pc e non solo.
Luki non è collegato   Rispondi citando