Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2008, 12.11.36   #8
mosfet5555
Newbie
 
Registrato: 23-09-2008
Loc.: Vittorio Veneto (TV)
Messaggi: 1
mosfet5555 promette bene
Prova Cosi...

Quota:
Inviato da Aquax
Tempo fa ho creato una installazione di Windows XP con integrati vari aggiornamenti + ie, wmp, e altri addon.

Mai nessun problema, se non quello che collegando un lettore mp3 della samsung, mi compare il messaggio di richiesta driver, e viene installato come PERIFERICA SCONOSCIUTA, e quindi inutilizzabile.
I driver Samsung NON ESISTONO, e dopo ore e ore di ricerche su internet ho capito che in realtà i drivers devono già trovarsi dentro a windows, anche xchè, nell'installazione precedente di windows, il lettore veniva riconosciuto automaticamente dal sistema.

In pratica non esistono nel mio computer questi MTP drivers, ma in nessun modo riesco a farli riconoscere al sistema.
Ho anche provato a installare nuovamente WMP11, come ho letto su un altro forum, dato che questi driver MTP fanno parte di Windows Media Player, ma non è cambiato nulla.

Qualcuno sa cosa posso fare??????
Grazie
Prova questo
Apri Windows Media Player 11 e poi collega il lettore mp3 direttamente ad una porta usb2.0, alla richiesta di media player di sincronizzare il dispositivo digli di si (se non te lo kiede devi farlo tu manualmente dalle opzioni di WMP), e segui la procedura. io avevo lo stesso prob... fcendo così ho sistemato tutto. vai in risorse del computer e ti ritrovi l'icona dell'mp3.
ciao
mosfet5555 non è collegato   Rispondi citando