Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 10.19.10   #8
Cobra78
Newbie
 
L'avatar di Cobra78
 
Registrato: 14-06-2007
Loc.: Ferrara
Messaggi: 14
Cobra78 promette bene
@ gsmet @ DagoII

Ma Microsoft vi regala una magliettina firmata da Bill gates epr le stupidaggini che avete detto?

Mi spiegate gentilmente dove sta scritto "i computer vanno venduti senza sistema operativo e poi sono cavoli dell'utente"?

Io invece leggo "E' consentito all'utente di rinunciare all'acquisto della licenza per il software e pagare solamente il prezzo dell'hardware."

Volete Vista o Xp preinstallati? Bene pigliateveli, e chi vi dice niente? Ma perchè chi non lo vuole deve essere obbligato a pagare la tassa a Microsoft (e non tiratemi fuori la cosa del rimborso per pietà, tanto lo sanno anche i muri che è virtuale).

Il punto non è a chi fa comodo cosa, il punto è cosa è giusto e cosa no, e obbligare la gente a pagare un software anche quando non lo vuole non è giusto, e su questo nessuno penso possa permettersi di obiettare.

Tanto nel costo di licenza Oem alla fine viene inclusa l'installazione, si perchè non è che siccome c'è scritto Oem allora il sistema si auto trasferisce dal Cd (che molti produttori nemmeno danno, ma tralasciamo) per Osmosi, va installato lo stesso.

Sigh, appena arrivato e già mi tocca trovare questi post di disinformazione -.-


Edit: a proposito, il luogo comune Windows = Destra, Linux = Sinistra-Comunista-Mangiabambini è passato di moda, suvvia, siamo nel 2007, evolvetevi.

Ultima modifica di Cobra78 : 14-06-2007 alle ore 10.23.20
Cobra78 non è collegato