Discussione: Aiuto su problemi vari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2004, 02.13.56   #1
VerTek
Senior Member
 
Registrato: 06-01-2003
Messaggi: 306
VerTek promette bene
Aiuto su problemi vari

Salve, continuo ad avere problemi. Anche dopo la formattazione trovato delle anomalie esattamente in c:\windows\system32\ dove o sono connesso o sono disconnesso da internet, noto che vengono creati automaticamente dei files eseguibili tipo *_up.exe, l’ultimo che vedo è 26387_up.exe dove i numeri variano. Io più li cancello e più se ne creano. La creazione di questi files la noto anche in base alla clessidra che mi appare vicino al puntatore del mouse.
Nel secondo PC, appena formattato, ho lo stesso problema che avevo nel primo pc qualche giorno fa (dove poi decisi di formattarlo) ossia ”Runtime error, Program C:\Programmi\File Comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe" e si apre sotto una videata in DOS, scvhost.exe. Sono riuscito a cancellare il tutto dal registro di windows e il file che si era insediato in system32 solo che, dopo essere connesso in rete, mi ritrovo nuovamente il file scvhost.exe.
Ho provato a cancellare il file dal programma HijackThis.exe e anche da Startup.exe ma il file mi si ripropone.
Ho su entrambi i pc installato windows XP con gli aggiornamenti q828750.exe (che riguarda l’explorer), WindowsXP-KB826939-x86-ITA(Rollup 1 ).exe e msjavx86.exe (java).

La scansione di Norton non mi trova nulla e non ho neanche spyware (controllo effettuato da Ad-aware 6.0). Chi mi puo’ aiutare a risolvere questo problema?

Resto in attesa di una vostra risposta,
Grazie.
VerTek non è collegato   Rispondi citando