Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2014, 19.00.44   #23
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Avrei bisogno di una mano per la scelta di un nuovo cellulare...

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Pensaci bene, il 630 ha molte carenze rispetto al 535: schermo più piccolo, risoluzione inferiore, niente fotocamera frontale (quindi niente videochiamate), niente flash led posteriore (quindi niente foto con poca luce e niente torcia), metà della RAM (differenza non da poco!) e batteria un po' più piccola.
Il 530 secondo me si vale bene quei 30 euro in più.

Io ne ho preso uno per un regalo e ce l'ho ora (lo sto testando per assicurarmi che non abbia problemi). Francamente mi ha fatto una buona impressione per un telefono in quella fascia.
Mi sono deciso... ho acquistato il 535, anche perchè il 630 (come al solito) lo trovi a prezzo scontato sul sito ma non in negozio e avrei dovuto prenotarlo per il ritiro senza spese di spedizione... ma ormai ero là e per 10€ di differenza diventava quantomeno difficile giustificare l'aquisto di un vecchio modello.

Ci ho giochicchiato per un'oretta e francanmente non ho visto questa mancanza di fluidità a cui fa riferimento la recensione che ho letto... magari sono io che venendo dal paleolitico del mio Samsung non riesco ad apprezzare queste sfumature, ma tantè...

Per la mia esperienza pregressa, sarà pure un terminale di fascia bassa ma fa tutto quello di cui posso aver bisogno (e ce ne rimane).

Al momento ho disabilitato rete internet e WI-FI perchè ho montato una ricaricabile 3 con piano tariffario base (Power 10), quindi non posso raccontare come si comporta in rete.

Per ora e con tutte le "castrazioni" del caso non rimpiango di aver seguito il tuo consiglio e ho ancora 150-200€ nel portafoglio che male non fà...
Sperem...
retalv non è collegato   Rispondi citando