Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2010, 14.56.37   #1
Gioiellina
Newbie
 
Registrato: 14-12-2005
Loc.: Messina
Messaggi: 9
Gioiellina promette bene
Unhappy URGENTE:Problema condivisione internet tramite wireless tra Pc Fisso e Portatile

Ragazzi sono 13 ore di fila che sto uscendo pazza Ho windows vista sp1.Fino a giorni fà connettevo tranquillamente il portatile tramite wi-fi al fisso per condividere la connessione. A mia madre serve il portatile per lavoro, ovviamento connesso ad internet e io invece il fisso per lo studio e delle ricerche ed esami.ieri ho collegato il cavo lan per giocare online con la ps3. Allora: se condiviso la connessione internet con la ps3 funziona, invece tra fisso e portatile no. Mi fa sempre identificazione in corso, solo locale. Poi sul portatile quando nelle proprietà di condivisione della scheda wireless metto consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer mi dice si è verificato un errore durante l'elaborazione dell'accesso condiviso. Impossibile completare l'operazione. Io uso una chiavetta hsdpa della tim. Sia che la metto sul fisso, sia sul portatile non riesco a condividere la connessione. E poi un'altra cosa: prima mi compariva "attiva condivisione internet quando creavo una rete ad hoc ed ora non più ho messo anche i parametri manuali.. sul fisso l'ip 192.168.1.1, submask 255.255.255.0, gatewap 192.168.1.1, dns 1 213.230.130.222 e dns2 217.200.200.42 che sono quelli della tim e sul portatile ho messo solo l'ip diverso 192.168.1.2 ma non condivide nulla ma dove cakkio sbaglio? ma poi tempo fa non ho avuto problemi, non ho dovuto impostare nulla, aveva fatto tutto in automatico.. non vorrei formattare 2 pc eh per favore aiutatemi
___________________________________

Raffy
Gioiellina non è collegato   Rispondi citando