Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 10.27.47   #11
l0v3r
Newbie
 
Registrato: 03-03-2008
Messaggi: 6
l0v3r promette bene
Quota:
Inviato da erkole
Io sono passato a Vista dopo la nuova configurazione del mio pc: un mostro.
Vista fila liscio come l'olio e per fortuna non mi da nessun problema, per cui non vi lamentate se installate un sistema operativo più avanzato in un sistema dalle risorse limitate.
Vista è stato fatto per processori potenti, per hardware potente.
Provare per credere.
Beh, ho installato OSX Tiger su un vecchio G3 300 MHz, 512 MB di RAM e un ATi a 128 Mb... e fila liscio come l'olio compresi tutti gli effetti grafici e tutto l'hardware... vista sul mio P4 3 GHz, 2 GB RAM, GeForce 6600 GT, tentenna, e parte dell'hardware come ad'esempio la Creative Audigy 2ZS Platinum non è riconosciuta affatto e gli unici driver in giro sono parzialmente funzionanti...

La mia conclusione: o vista è fatto male, o è fatto per favorire l'industria hardware e convincere quei quattro stupidi gamer incalliti a comprare il supercomputer di turno spendendo come 4 playstation 3, ottenento oltretutto risultati peggiori visto che parte dei giochi esistenti su vista non girano o hanno problemi...

Sinceramente rimango con XP e se proprio un giorno sarò stanco di XP mi compro un bel mac sicuro che l'apple fin'ora non ha mai fatto in modo che i loro utenti buttassero i loro "vecchi" computer.
l0v3r non è collegato   Rispondi citando