Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 18.21.04   #5
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
why not?

Quota:
Inviato da payne
xke bisogna stare attenti a questo? Use recommended settings":
cmq ho in prova spyware doctor x 90 questo defender è migliore me lo consigliate?
Se il sistema operativo che usi è originale (voglio dire se non è stato attivato con metodi non legali), è aggiornato, hai almeno 256 MB RAM (i parametri minimi secondo la MS per utilizzarlo a me sembrano delle utopie), spazio libero nel disco rigido "ragionevolmente" sufficiente (considera che gli aggiornamenti del "Windows Defender" non si possono disinstallare nemmeno disinstallando "Windows Defender" stesso, ma in ogni caso ora sono abbastanza leggeri), l'antivirus che utilizzi non ha una protezione contro spyware e rootkit sufficiente o non la ha affatto, perché non utilizzarlo?:-)

Io ho personalizzato i "settings" in modo tale che navigazione (almeno con IE che non uso quasi mai, detto per inciso) e il sistema non siano rallentati, e non mi trovo male.

Certo va anche detto che - non solo secondo me - la rilevazione spyware rispetto ai più noti "lavasoft ad-aware SE .0.6a". "Spybot Search & Destroy 1.4" e "SuperAntiSpyware 3.5.1 free" lascia a desiderare.

Ma almeno hai una protezione in tempo reale del sistema decente e puoi farti una "analisi rapida" quotidiana del disco rigido senza dover attendere ore e ore.

Ultimamente pare che vada di moda lo "spyware terminator" che ha anche "real time protection" ed è gratuito, ma fino a qualche mese fa era nella lista dei "falsi antispyware" di http://spywarewarrior.com/rogue_anti...e.htm#products

è stato da qualche mese tolto dalla lista, non installerebbe più il malware cui la Crawler era "DISTRIBUTRICE, ma come fidarsi quindi dello "Spyware Terminator"?


IN compenso, se vuoi usare un programma antispyware, gratuito, efficiente e anche in italiano e con protezione in tempo reale et voila'

http://www.ca.com/de/dsin/PESTPATROL_V5.EXE


pensa che non devi nemmeno inserire il numero di serie:-) E' un omaggio della Computer Associates tedesca e della Microsoft.
leofelix non è collegato