Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2006, 21.21.43   #48
P4XP
Hero Member
 
L'avatar di P4XP
 
Registrato: 04-01-2006
Loc.: Linux City
Messaggi: 806
P4XP promette bene
Quota:
Inviato da gsmet
Quando sposti un video, al posto di spostarlo immediatamente dagli 10 secondi di tempo.
che vuoi dire???
Quota:
Inviato da gsmet
Infine, tu puoi vedere quanta Virtuale consumano dal Task Manager aggiungendo la colonna apposta. Ma il fatto che non puoi scegliere vuol dire che una volta verificata quanta ne consumano dovresti eliminare i programmi esosi.
Fatto!
Quota:
Inviato da gsmet
Oddio l'avevo detto che le estensioni consumano RAM.
Unlocker non è esente da bug, ne ha uno ed esattamente è che se per caso non riesce a sbloccare un file e non se ne accorge continua a sbloccarlo, arrivando a consumare anche 200 mega di RAm e 200 di virtuale (me l'ha fatto oggi e l'ho killato, unlocker). Nonchè cicla all'infinito consumando ram.
Quando sposti un video, al posto di spostarlo immediatamente dagli 10 secondi di tempo.
eh eh e chi l'avrebbe mai detto!!!E' un bug abbastanza grave direi....
il mio prof di informatica mi raccomanda sempre di non far andare in loop i miei programmi...ma sicuramente il programmatore di unlocker ha avuto un prof di informatica diverso!!!

EDIT:
Come faccio a far consumare meno memoria virtuale ai programmi???devo per forza aggiungere Ram fisica per far si che diminuisca???
___________________________________

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it

Ultima modifica di P4XP : 21-10-2006 alle ore 21.43.01
P4XP non è collegato   Rispondi citando