Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2004, 16.38.21   #1
kirtaph
Newbie
 
Registrato: 15-10-2004
Messaggi: 1
kirtaph promette bene
Visual Basic Incompatibile con SP 2

Salve a tutti... sono nuovissimo di questo forum, ho un problemone che mi assilla dal giorno in cui è stata rilasciata la SP2! Il problema è proprio lei...

Dopo Aver installato la sp2 visual basic è diventato completamente instabile, se lo riduco ad icona si chiude da solo senza nemmeno avvisarmi di un qualche errore, se aapro Access XP o 2003 che esso mi visualizza la form di segnalazione errore, stessa cosa se apro esplora risorse... stessa cosa se apro Internet Explorer... E da qualche giorno cosa che mi fa incazzare di +, mentre scrivo si chiude senza neanche la segnalazione errore e a volte nemmeno me ne accorgo... Non voglio nemmeno dirvi quanto codice ho perso negli ultimi 2 giorni a causa di un service pacco rilasciato da Microsoft!

Naturalmente ho provato di tutto... ho persino formattato reinstallando Win XP con service pack 2 integrata nel CD, reinstallato solo Visual Basic 6 sp6 e Office XP... niente! 2-3 giorni di autonomia e poi Crash non riesco più neanche a contarli!

Scusate per la lunghezza del post ma avevo bisogno di sfogarmi! ;P

Aiutatemi per favore Win XP SP1 non aveva mai dato problemi di questo genere mai mai mai...

Grazie Anticipatamente
kirtaph non è collegato   Rispondi citando