Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 18.00.06   #14
fairy8
Newbie
 
Registrato: 18-11-2011
Messaggi: 1
fairy8 promette bene
Aiuto.. Alice in wonderland bug nel gioco

Ciao a tutti, sono nuova del forum e nn so bene come creare una discussione nuova.. Mi serve il vostro aiuto riguardo il gioco di alice in wonderland..
L'ho comprato un paio di mesi fa e praticamente all'inizio del gioco quando alice deve bere la pozione pe diventare piccola e passare dentro la porta per raggiungere il brucaliffo.. nel momento in cui Alice viene rapita da una carta di cuori e portata all'interno di un portale, l'errore si verifica al termine della sequenza animata in cui fa vedere Alice che si aggrappa a qualcosa (sul mio pc si aggrappa al vuoto) dove in pratica avrei dovuto tirare fuori dal portale Alice, ma invece appaiono due portali e di alice non c'è traccia. Ho controllato su alcune guide e video su youtube per cercare di capire se ero io che sbagliavo qualcosa, ma dai video risulta esserci solo un portale a cui è aggrappata alice in attesa che io la tiri fuori. Ho già provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo, e ricominciare la partita da capo, ma l'esito è sempre lo stesso. Poichè se non completo questa sequenza non posso andare avanti nel gioco come posso fare per risolvere il problema? grazie mille
fairy8 non è collegato   Rispondi citando