Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2004, 10.06.10   #5
mikk76
Newbie
 
Registrato: 10-11-2004
Messaggi: 32
mikk76 promette bene
Re: Re: rallentamenti "anomali"

Quota:
Originariamente inviato da Don`t`Ask


il task manager...>CUTTONE<
mi hai fatto girare la testa con questa risposta!!
sono un vero e proprio newbie e mi sto addentrando solo ora nel mondo dei file di swap registro ecc..quindi la tua risposta me la devo stampare e leggere a mente ben lucida
la prima prova che farò è impostare come scratch disk primario il secondo HD che ho.
Ti chiedo delucidazioni in merito a queste frasi
Quota:
altra prova che puoi fare è eliminare il file di scambio di windows visto che hai 1GB di ram e fare in modo che windows scarichi dalla memoria le .dll non utilizzate così da risparmiare ram (ci sono molti programmini che ti consentono di impostare questo parametro o alternativa migliore cerca nei registri per Xp in questo sito) se
in generale,a chi ha molta ram conviene?nel senso che è inutile generare un file swap quando si ha ancora molta ram libera? il prog a cui fai riferimento penso sia IMPROVE CORE..posso provarlo cmq!nel caso non mi soddisfi ripristino la re-importo da regedit il file completo di registro originale no?
altra delucidazione:
Quota:
decidi di disabilitare il file di scambio di windows abilita in task manager la colonna "errori di pagina" e controlla se Photoshop ne genera molti durante l'utilizzo,[/
perchè dovrebbe generare degli errori dopo questo cambiamento??

per adesso ti ringrazio moltissimo..e comincio a prepararmi per pagarti da bere vista la tua disponibilità
mikk76 non è collegato   Rispondi citando