Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2020, 18.16.04   #1
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
pc inchiodato dopo aver eseguito backup

Ciao a tutti. Mi è successo questo. Ho appena deciso di sostituire l'HD col sistema operativo con un SSD e i 4 HD da 2 Tb che avevo installato con uno unico da 14 Tb. Dopo aver fatto tutte le operazioni di clonazione del sistema operativo sull'SSD e di copia di tutti i miei file sull'Hd da 14, il pc era una saetta, si accendeva in 20 secondi scarsi e tutto funzionava a meraviglia. Visto l'enorme spazio ancora disponibile sull'HD da 14 Tb, ho pensato di fare un backup del sistema operativo. Disastro, dopo averlo fatto, il pc impiega un quarto d'ora abbondante, bloccato sulla schermata di accesso, per avviarsi. Ho rifatto il backup su un'unità esterna e cancellato quello fatto in precedenza sull'HD da 14 Tb e ho annullato tutte le impostazioni di backup. Nulla da fare, l'avvio è sempre eterno. Ma se scollego l'HD da 14 Tb il pc parte in una manciata di secondi. Cosa devo fare per tornare all'avvio rapido che avevo raggiunto prima? Mi tocca riformattare l'HD da 14 Tb? Aiuto... se mi tocca riformattarlo e rispostare tutti i miei file ci impiego di nuovo una settimana!
rohn non è collegato   Rispondi citando