Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2009, 11.34.29   #65
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
"Il tono di questo post taglia la testa al toro. Non ti interessa il merito della questione"
Il merito della questione la conosco già.

"A me sembrava semplicemente corretto spostare una discussione che diventava di opinioni personali"
Non sono opinioni personali ... E' un modo per spingere il lettore ad avere un altro punto di vista sulla questione, per fargli capire cosa sta facendo. Cambi DNS e risolvi ... tutto qua ?

"Impara a capire se l'IP del server di posta è cambiato"? E chissenefrega? Mo' vienimi a dire che prima di sto thread te mettevi gli ip al posto dei server di posta "
Si, mai cambiato da anni. Mai avuto problemi.

"Libero di avere una concezione tutta tua, anche quando tutto il mondo misura i DNS dalla risposta in ms che di norma figura anche nei parametri di garanzia sulle connessioni."
Chissenefrega. Io non mi baso sulla risposta in ms

"...sia in un forum dedicato a winzozz, che comunica alla casa madre pure quando apri il blocco note... "
La rua conoscenza di winzozz è ridicola quanto la tua affermazione. Non conosco solo winzozz e come ho già scritto prima lo ripeto: Grazie per la tua disponibilità Emafa, ma credo che prima di approfittare di te in pvt penso che leggerò altri post per valutare se ne valga la pena o no.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando