Discussione: Problemi con Rosetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2005, 09.34.07   #52
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ceccus
Salve,
Sono io che ringrazio Voi per la gentile ospitalità su questo Thread, visto che si è parlato (velatamente, ma era , amio avviso , necessario) anche di altri Team

..e perchè mai avremmo dovuto comportarci in modo diverso??

c'è un grande "carro" da tirare con tante funi... tu e il tuo gruppo siete (o meglio, eravate) ad una fune diversa della nostra.. ma la direzione è la stessa

Quota:
Originariamente inviato da ceccus

Per il discorso sul progetto Italiano : sarebbe FANTASTICO !! Creare la struttura per una serie di programmi che eseguano calcoli paralleli non è così impossibile, specialmente utilizzando le tecnologie moderne , mi riferisco sicuramente ai Web Services....Il problema è che SENZA un' Università alle spalle che "lavora" tali dati , è pressochè inutile lo sforzo....almeno questo è il mio pensiero.....Se ci fosse in animo o se anche qualcuno pensasse di fare una cosa del genere può sicuramente contare sul mio apporto, sia dal punto di vista realizzativo, sia dal punto di vista elaborativo.

Ciao !!
Già, hai perfettamente ragione... serve un'istituzione che si occupi di qualcosa da "ricercare"... e le Uni di oggi, con i finanziamenti al limite della sopravvivenza, hanno poco di che inventarsi...

possiamo sperare in un futuro migliore, in un "gruppo" che trovi l'idea e la determinazione per portarla avanti..

Ciao ceccus
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando