Discussione: Ricerca sito web
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2007, 22.26.51   #7
linus2006
Senior Member
 
L'avatar di linus2006
 
Registrato: 29-09-2006
Messaggi: 473
linus2006 promette bene
scusate,intendevo io per entrare in quel sito devo sapere il nome del sito esatto giusto.Tipo www.wintricks.it ma, se io nn lo conoscessi,potrei scrivere una qualunque parola in riferimento,e nei risultati mi darebbe il sito indicato www.wintricks.it,cioe io nn devo conoscere per forza il nome del sito,ma anke con l'inserimenti paroli chiavi o commenti,nella ricerca mi darebbe il sito di wintricks..Un altro esempio: supponiamo il sito hxxp://www.profumiesclusivi.com(nn esiste),durante la ricerca del sito io dovrei sapere per forza il nome del sito giusto?invece se nel motore di ricerca inserirei profumerie,mi dovrebbe dare anke quel sito giusto? invece non me lo da' tra i risultati(infine devo sapere per forza il nome del sito )e come se il sito si perdesse inerente al fatto che nn si conosce il nome del sito, si e' fregati.,,pero' che se durante la registazione nei vari motori di ricerca,esiste un modo per inserire paroli chiavi?di cui nell'esempio indicato scriverei profumerie,e nella ricerca mi darebbe quel sito,e altri:Grazie
___________________________________

Il genio e' in noi basta scoprirlo!!!
linus2006 non è collegato   Rispondi citando