Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 21.26.04   #5
rebe
Senior Member
 
L'avatar di rebe
 
Registrato: 29-11-2004
Loc.: savignano s/p -mo-
Messaggi: 366
rebe promette bene
non dimentichiamo anche il fattore xp.. ho preso un portatile nuovo la settimana scorsa, acer aspire 6930, con vista premium.. non sapete le madonne che sto tirando x cercare i driver x xp, e alla fine mi sa che terrò vista seppur mi faccia venire il voltastomaco.

se invece avessi preso, x dire, l'aspire1, con già xp home, sarebbe stato tutto molto più semplice, forse troppo.

secondo me la potenza dei portatili di ultima generazione è fin troppo esuberante per l'utilizzo di cui se ne fa la maggior parte delle persone, quindi perchè spendere dai 600 ai 1000 euro quando con 299 o 399 si ha già tutta la potenza necessaria?
non ho ancora provato l'atom, ma non dovrebbe cavarsela male con internet, email, gestione foto, visione film etc etc.. alla fine 3-4 anni fa come si andava?
l'aspire1 con atom e 1gb di ram e disco da 120 dovrebbe essere perfetto, peccato x la risoulzione 1080x600.
un pc molto equilibrato sotto tutti i frangenti x me è il samsung q45, 12.1" x 1.9kg di peso, completo di tutte le porte e le connessioni
rebe non è collegato   Rispondi citando