Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2004, 10.50.32   #1
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka Ŕ nella strada per il successo
GAFFES STORICHE: quella volta che sareste sprofondati al centro della terra!

Comincio io, ma penso che sia successo a tutti almeno una volta nella vita:

Durante una delle poche esperienze di lavoro di ufficio: un venerdý sera, ore 19.30, quasi tutti andati a casa eccetto io ed un mio collega, dirimpettaio di stanza.
Sento un rumore provenire dall'ingresso principale - visibile dalla mia scrivania - , giro lo sguardo e vedo una ragazza diciamo non proprio travolgente sul piano estetico, ferma immobile davanti alla porta e con un sacchetto di plastica vuoto tra le mani.
Dico al collega dirimpettaio: "Ci deve essere di lÓ una zingara o qualcosa del genere, prendi la cassa, dalle qualcosa e buttala fuori di qua perchŔ non voglio passare dei guai con la Direzione".
Lui si alza, prende qualcosa dalla cassa e va di lÓ.
Dopo un paio di minuti, sento bussare allo stipite della mia porta e me li vedo tutti e due sorridenti davanti.... : "Scusa... vorrei presentarti mia moglie!".

Peccato non aver avuto un martello pneumatico fra le mani in quel momento, avrei voluto davvero sparire, se solo avessi potuto.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se Ŕ interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non Ŕ collegato   Rispondi citando