Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2003, 13.45.05   #85
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Ok... da DOS ho reinstallato windows, il lettore dvd me l'ha visto benissimo, come se funzionasse tutto ed ha effettivamente funzionato, altrimenti non sarei riuscita ad installarlo no?

Ebbene, sotto win ANCORA NON MI VEDE IL DVD!

PORC@###@#@#!
intanto cancella la cartella infback (o qualcosa del genere...non mi ricordo) e svuota la sysbckup che sono solo 200 mega circa di fregnacce che ti ha creato e non servono a niente

p.s.: se lo fai con dustbuster ... ci pensa lui a provvedere

Per il resto: più semplice di quanto si possa credere, allora: mò te lo scrivo in cirillico-aramaico-ostrogoto:

ma porc#@[&%£$*§!?...

ti vuoi decidere a prendere il cd della mobo e copiare i driver su HD...magari passando per il floppy!!!

guarda che é semplice: ti serve:
1) un PC che gli fungano il cd etc..
2) un pò di floppy su cui, se non ne basta uno solo, comprimi in formato .rar in volumi di dimensione fissa 1.44 mb ciascuno (vedi immagine) tutta la cartella de sti benedetti driver (magari fai uno screen....si lo so, non vedi il cd...ma dai lo fai sempre da un altro PC )
3) poi insacchi i floppies nel tuo pc e estrai la cartella con il suo contenuto...e proviamo a vedè de installà sti driversss prima che vengo a casa tua e ti frullo il case dal 12° piano.

rimane sempre una "omissione"...lo hai comprato un cavo NUOVO E NON PRESTATO???