Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 20.53.13   #12
VincenzoGTA
Amministratore

L'avatar di VincenzoGTA

VincenzoGTA ha disabilitato la reuputazione
Rif: Account Microsoft rubato!!!

E' una delle domande che mi sono fatto più spesso e credo proprio che sia come dici tu @Alexsandra.

Proprio quello che sto chiedendo, il blocco o la cancellazione. L'account era vecchissimo e non lo usavo... ne ho un altro più recente, che non uso lo stesso però al quale ho aggiunto tutti i sistemi di protezione messi a disposizione.

Comunque ci sono Novità: dopo essersi assicurati che quell'account era veramente mio (determinanti sono state le schermate delle email in cui il sistema di protezione automatico mi avvisava che qualcuno stava trafficando su quell'account...) e visto che ne io, ne loro abbiamo possibilità di intervenire per recuperare o bloccare... ora mi passano a: "abuse@Outlook.com" ...

Quota:
1. Poiché Lei non ha accesso all'account VINCENZO.SATXXX@GMAIL.COM non è possibile che sia Lei ad avviare la procedura per l'eliminazione dell'account né possiamo farlo noi al posto dell'utente proprietario dell'account, perché può essere solo lui stesso a procedere alla chiusura dell'account stesso.

Quindi l'unica cosa che posso consigliarLe è riportare il Suo caso ad all'indirizzo abuse@Outlook.com , includendo ogni informazione rilevante e allegando gli stessi screenshot che Lei ha inviato a me

http://img136.imageshack.us/img136/3125/1079.gif
VincenzoGTA non è collegato   Rispondi citando