Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2009, 21.49.21   #57
LoryOne
Gold Member
WT Expert

Loc.: None of your business
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Emafa
La mia è una supposizione basata sulla frequenza supposta [da me] di determinati eventi. Come puoi dire di *essere certo*? Dipende da altri.
Sono questi altri che hanno interesse a non fare spazientire i propri utenti.

Intuizione proprio per niente ... semmai vado per esclusione dopo aver effettuato diverse verifiche. Sei tu che hai immediatamente proposto la soluzione del cambio di DNS, ma quando il diretto interessato ha telnettato sull' IP diretto da te proposto su porta 110, ha ricevuto un messagio di impossibilità di connessione. Quel server esiste e risponde al servizio. Avrebbe avuto lo stesso problema anche con un client di posta. Quell' IP è di fatto irraggiungibile dalla rete del campus.
Se poi il diretto interessato ha sbagliato qualcosa nel fare la prova con telnet, allora mi fermo.
Quando un utente ti fornisce una risposta ad una verifica che gli proponi pensi sempre "avrà fatto giusto ?": Ti fidi, e procedi immaginando in quali altre condizioni sfavorevoli potrebbe essere incappato ed il discorso prosegue.
Ad ogni modo credo che ormai la ricorsione abbia sortito i suoi effetti. Gli IP di kataweb saranno corretti coi soliti DNS.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando