Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2009, 12.05.26   #48
T_A_O
Newbie

T_A_O promette bene
Problema Katamail

Ciao a tutti. E' il mio primo post quì e mi sono iscritto proprio per partecipare a questa discussione in quanto anch'io ho questo problema con l'account di Katamail che utilizzo da tanti anni. Ho letto tutti i post precedenti e confesso di averci capito poco. Utilizzo una conessione adsl Alice. Vorrei chiedere, a chi avesse la pazienza di farlo, se a suo giudizio è un problema del sito o se io e gli altri sfortunati che hanno già scritto abbiamo un virus/troyan/worm residente sul nostro pc, che causa questo problema.
Ho letto che qualcuno è riuscito a risolvere cambiando i dns di Alice ed ho provato a farlo anch'io nelle proprietà avanzate del protocollo TCP/IP della connessione, senza tuttavia ottenere soluzione al problema. Sto sbagliando qualcosa? Qualcuno vorrebbe cortesemente spiegare passo passo come poter ovviare a questo problema? Come ho detto uso questo account da anni sono praticamente disperato nel non potervi accedere.
Un grazie di cuore a chi vorrà spiegare un pò meglio ad un 'gnurant quello che è successo e come rimediarvi.
T_A_O non è collegato   Rispondi citando