Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 20.36.14   #8
Annibale(2)
Junior Member
 
Registrato: 11-04-2005
Messaggi: 85
Annibale(2) promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jannik
c'e' anche genie backup manager,una volta lo usavo epuoi fare la copia di sicurezza anche di un singolo file.
Di contro c'e' il problema che se ti si corrompe l'avvio non puoi fare + niente.
certo che e' strano che ti si corrompono cosi facilmente i file di sistema,se vuoi un consiglio usa una serie di programmi che ti elenco:ad aware professional con l'opzione di adwatch sempre attiva non c'e nessun rischio che venga modificato il registro; kaspersky antiacker;kaspersky antivirus pro;
regdefrag,che ti consente una copia del registro e l'eventuale ripristino(http://antispy4you.com/rdefrag.php)
è sempre lo stesso file ed è il file ..\windows\system32\config\system
e lo fa quando il pc per un qualche strano motivo si blocca e devo riavviarlo con il reset..
in pratica credo che non lo chiuda e poi al riavvio non sia + capace di riaprirlo..
è solo quel file che mi rompe le balle.. però senza non si avvia, se ci metto quelli di riparazione non trova + i punti di ripristino di sistema..
in pratica non capisco xchè non venga corretto questo schifo ma cercando una soluzione su internet ho visto che è un problema molto + frequente di quanto si possa pensare...

probabilmente io ho qualcosa nell'hardware che non è compatibile e a volte fa crashare il sistema etc etc etc..
per i virus penso di essere a posto, ho sygate firewall, avp e sono dietro un router che credo sia ben configurato..
Annibale(2) non è collegato   Rispondi citando