Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2008, 20.37.21   #1
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
[XP HOME] Restrizioni per utenti limitati

Come da titolo, mi trovo a dover intervenire per imporre delle ulteriori restrizioni agli utenti limitati di XP HOME (non posso disporre quindi degli strumenti tipici della versione PRO)

farlo manualmente agendo sul registro accedendo come amministratore e modificare poi tutti gli utenti (da 15 a 20!!!) da pazzi! (cosa che di solito faccio, ma solo per 1-2 utenti max utilizzando dei .reg)

mortificare la macchina agendo sulla chiave HLM mi sembra eccessivo e non sempre efficace...

per cui vorrei sapere se qualcuno di voi usa qualche software che con pochi click mi permette di settare le macchine come desidero senza per questo impiegare ore e ore.

gli ambiti dove desidero agire sono:

- impedire il caricamento del pannello di controllo del desktop (sfondi, screensaver, aspetto, impostazioni, etc.)

-impedire modifice alla GUI di explorer e personalizzazioni delle cartelle

il resto gi compreso nelle restrizione dell'utente limitato di XP HE

consigli?

thx 1000

PS: mi hanno appena comunicato che ci sono pure alcuni win2000 nel lotto di macchine da settare

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non  collegato   Rispondi citando