Discussione: Guida al File Sharing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2005, 11.20.52   #15
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da fropillo
Vorrei solo dire un paio di cosette in merito. Non concordo con Omerz a proposito delle scelte editoriali dello staff di Wintricks che può decidere liberamente di vagliare le news da pubblicare, anche per il semplice fatto che se dovessero essere "imparziali" (come in fondo credo che lo siano) pubblicare tutte le novità del mondo informatico e del web sarebbe improponibile xchè sarebbero veramente tantissime. L'aver pubblicato quella sul file-sharing personalmente non mi turba, è una notizia come altre e può far riflettere sulle politiche scelte da talune assocoazione in merito a questo fenomeno che tanto fa discutere (e ci sarebbe ancora da parlarne a lungo in merito).

Non concordo comunque con il moderatore di bannare un utente solo perchè un po' polemico con lo staff. Credo che ognuno possa esprimere la propria opnione, anche se capisco che post troppo lunghi possano essere fastidiosi, ma concordo che la discussione dovesse rimanere pubblica e non privata (a me interessava ad es.).

Bye.
IL ban dell'utente è arrivato al suo terzo post e dopo che gli si era chiesto cortesemente di continuare la discussione in privato per due ragioni:

1. il discorso era palesemente OT
2. il regolamento che avverte che le lametele devono essere fatte in pvt

che poi si voglia discutere sulle scelte editoriali dello staff non c'e' alcun problema ma si deve tener presente che:

1. noi tutti dello staff non passiamo la giornata al PC a cercare news
2. ogni news va letta e verificata e questo spesso porta via mezz'ora (senza considerare il tempo per scriverla e pubblicarla)
3. si cerca di essere imparziali ma ognuno di noi ha un campo di interesse e tendenzialmente pubblicherà news sull'argomento che conosce meglio, questo semplifica la verifica e la stesura delle news

Sulla news della fala di IE, sono talmente tante che l'utenza media dovrebbe tenere la homepage sulla bug report di MS-IE...
Si scherza ovviamente, nessuno di noi dello staff è arrivato sulla notizia, non credo sia una tragedia...almeno io la vedo cosi'.

Per parlare si puo' sempre farlo basta non prescindere da alcuni assunti, scontati per me...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato