Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2005, 22.15.58   #1
McRae
Junior Member

Loc.: SICILY
McRae promette bene
Problema LAN urgente...AIUTO!

Ciao Ragazzi!

ho bisogno di un aiuto urgente.....

ecco il problema

Punto 1: ho un conoscente ke ha 3 compueter in casa: il 1 un Pentium 2 MMX 400Mhz con 320MB Ram (256+64 pc133 e qui c' il problema nel problema...), il 2 un Pentium 3 800Mhz con attuali 256MB Ram (128+128) ke upgrader a 512, il 3 un Pentium 4 2GHz(o superiore, non ricordo) con 512MB Ram. Attualmente ha Windows 98 e gli vuole upgradare a Win XP....e questo fattibile, giusto?

Punto 2: li vuole collegare in rete tramite cavi coassiali (BNC). Con questi cavi la configurazione di win xp diversa dal procedimento con cavi RJ45??e soprattutto dal WIN 98? perk ha gia questi e non li pu cambiare.....la congirurazione la stessa?

Punto 3: il primo PC il Pentium 2 dove parlando della memoria "(256+64 pc133 e qui c' il problema nel problema...)" voglio dire ke prima aveva 2 banchi da 64 PC133....poi ne ho messo 2 da 256MB sempre PC 133 e me ne legge solo la met...ovvero 128 per banco...le ho provate tutte li ho scambiati di posto, li ho provati singolarmente...alla fine ne ho aggiunto 1 da 64 ke aveva prima e ne ho raggiunto 320...ma questo perk?...non mi sembra normale....

cmq adesso devo formattare gli altri 2 PC per mettere XP...nel Pentium 4 l'ho gi messo.....per ci ke riguarda la rete ho notato ke il PC Pentium 2 vede sia il P4 ke il P3...ma il P4 non vede nessuno dei due....come possibile...il gruppo di lavoro uguale...anke se cmq non ho ancora configurato la rete perk lo far domani dopo aver messo XP....

vi prego aiutatemi a capire il perk di ste complicazioni e se avete qualke consiglio/suggerimento da darmi mi salvate la vita....sono molto preoccupato....

grazie infinite, Giuseppe.

La cosa pi bella che pu fare un uomo, vestito, guidare di traverso! (Miki Biasion)
McRae non  collegato   Rispondi citando