Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2005, 19.30.47   #1
lillo699
Newbie
 
Registrato: 01-05-2005
Loc.: treviso
Messaggi: 5
lillo699 promette bene
Dreamweaver con XP (Applicazione non correttamente inizializzata !)

Con Win xp (service pack 1 e 2), da un giorno all'altro, Dreamweaver MX, invece di avviarsi, mi dà questo alert win: "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000034). Fare clic su ok per chiudere". Poco dopo perfino Media Player non si avvia e mi spedisce questo alert: "Windows Media Player non è installato correttamente ed è necessario reinstallarlo. Installare il lettore dal sito web di Microsoft?". Naturalmente, dopo averlo fatto, Media Player si è comportato come sopra ("Windows Media Player non è installato correttamente" ecc.). Lo stesso accade con Microsoft Picture it.
Sentendo qualche parere, sembrerebbe trattarsi di corruzione di file di sistema (ma quali?) e di necessità di reboot con dischi di ripristino. Qui http://www.dslreports.com/forum/remark,8967338 ho trovato qualcosa ma non ho idea di cosa significhi che "Dreamweaver is highly dependent on some embedded files such Microsoft Data Access Components".
Se qualche anima buona ha un suggerimento, sarebbe graditissimo, perché per Media Player pazienza, ma Dreamweaver è insostituibile.
Grazie

lillo
lillo699 non è collegato   Rispondi citando