Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2003, 23.11.08   #4
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
entrambe le ragioni....

con emule è raro che da singoli utenti tiri giù da paura.... ma se becchi molte fonti e un pò di fortuna puoi azzeccare un multi down di 6/7 utenti che ti faranno schizzare in alto..

personalmente non ho mai visto + di 16Kb da singolo, spesso intorno a 10kb... frequentemente sui 5Kb...

la forza di emule non è lì...

vedrai tra 2 settimane..quando i tuoi crediti saranno alti e con ID alto entri in coda in molti utenti con score alti e posizioni molto prossime al down... ma come sai, questo non garantisce un flusso costante fino alla fine... sarai disconnesso per favorire anche chi è + in basso di te, eppoi ti riconnetterai allo stesso utente magari dopo solo 30 minuti...

molti hanno provato a modificare emule, chi per cercare maggiore velocità, chi per barare sui crediti (come Kazaalite), altri per attivare canali paralleli... ne ho provato diverse versioni... la migliore mi è sembrata la 0.29b by Aldo... credo che avesse qualche trucchetto per aggirare la valutazione dei crediti in certi frangenti... perchè alle volte era una vera idrovora di byte... altre volte... + ferma di una mummia... ...

non ho approfondito oltre la conoscenza dei meandri di emule, ...resta un sw desisamente + complesso di altri... ma funge.. e se c'è da attendere...lo faccio tranquillamente (adesso ho 13.000 clients conosciuti e ID mai inferiori a 3 miliardi).. tanto so che poi arriva quel che mi serve il pc sta on 6 gg a settimana... lo spengo... solo per farlo rifiatare e spostare roba ... per gli impazienti... non ho consigli da dare


PS: se metti molta roba in down... scarichi per forza...a buone velocità complessive... ma ovviamente basse velotità per singolo file

Ok (Y)

Capito tutto, grazie per i preziosi suggerimenti.
  Rispondi citando