Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2004, 23.52.58   #1
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
CABGet MFC Application, .. cos'è??

stasera ho installato il BitTorrent, scaricato direttamente dal sito del produttore

...

all'atto dell'installazione non ho monitorato dato che ero a conoscenza che il BitTorrent è (era?) privo di spy e merdaccia varia...

non mi sono accorto che autorizzando il torrent per il down ho, probabilmente, autorizzato un certo CABGet MFC Application (CABGet.exe), il quale ha scambiato pochi byte con l'esterno (12k out e 55k in) e tale eseguibile è (era!!) piazzato nella cartella TEMP delle impostazioni locali del mio profilo utente....

l'AV non segnala nulla... ma sono molto sospettoso... all'inizio avevo pensato al GAOBOT...ma poi mi sono reso conto che non c'entra nulla...

.. non sapevo che il torrent lanciasse un'applicazione parallela.. (sempre che sia così, non ricordo di aver autorizzato null'altro)

sarà un trojan??

adesso è bloccato e il torrent che ha finito il down ora è in upload..... sembra funzionare anche senza il cabget...

Conoscete sto CABGet?? google non mi dà risultati

ps: dimenticavo.... il sygate mi segnala il blocco di decine di attacchi ....

ho provato alcuni tools quali stinger, avast cleanet e The cleaner senza alcuna segnalazione malefica...

se non è un trojan... cos'è???
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando