Discussione: Cambio lingua tastiera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 20.28.26   #5
gigi.oliva
Newbie
 
Registrato: 26-04-2006
Loc.: Genova
Messaggi: 7
gigi.oliva promette bene
Quota:
Inviato da borgata
...A quanto pare però hai qualche difficoltà ad accedere all'applicazione, quindi prova l'accesso diretto:
Start -> Esegui
intl.cpl
No non funziona neppure così. Per un attimo compare la clessidra e poi più nulla (il computer però non si blocca, posso fare qualunque altra cosa; le altre applicazioni del pannello di controllo partono sia da icona sia da Start -> Esegui)

Quota:
Inviato da borgata
...Se ancora non dovesse andare, direi che l'appricazione è corrotta o mancante.
L'applicazione c'è, ho provato a copiare il file dal computer di mia figlia (prima ho provato che lì si aprisse e si apriva), l'ho copiato sul mio (prima rinominando il mio intl.cpl, in modo da copiarlo fisicamente in un altro punto dell'HD), ma la situazione non cambia.
Quindi potrebbe essere giusta la tua ultima ipotesi:
Quota:
Inviato da borgata
...Potresti eventualmente provare a verificare se dall'elenco dei servizi (Start -> Esegui -> services.msc) hai disattivato qualche servizio necessario allo scopo.
In realtà io non ho disattivato a mano nessun servizio, sicuramente ho installato dei programmi da quando avevo usato l'ultima volta con successo le Opzioni internazionali (almeno 2 anni fa).
Qualcuno ha idea di come si possa sapere a quali servizi si appoggia intl.cpl?
o come si possa riabilitare il suo funzionamento tramite il registry?

Grazie in anticipo.
___________________________________

Gigi

GENOVA
gigi.oliva non è collegato   Rispondi citando