Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2001, 21.16.08   #84
Max Payne I
Senior Member
 
Registrato: 26-10-2001
Messaggi: 272
Max Payne I promette bene
Viste e lette tutte queste discussioni, ti potrei dire semplicemente diverse cosine riaccendendo le varie controbattute, ma non ne ho voglia .
Il computer migliore é senz'altro quello che ti può far fare ciò che vuoi nel migliore dei modi ( programmazione, giochi, editing grafica, etc. ) e senza spendere un eccesso, a meno che se hai la passione per il pc e te lo puoi permettere, allora il discorso cambia, proprio come nel mio caso.
A vorrei sottolineare qualche piccolissimo puntino che é emerso dalle discussioni:
chi é intelligente non ha bisogno di dimostrarlo, perchè saranno gli altri ad accorgersene;
l'esperienza serve a tantissimo, però é vero anche che chi nasce GURU del computer non ha bisogno di conoscere, perchè lui sà già; l'intelligenza é aiutata dalla conoscenza, ma discerne da essa, non é necessariamente e strettamente collegata;
c'é chi riesce ad assemblare un computer senza averlo visto mai fare prima, semplicemente guardando il libretto della scheda madre e dei componenti o perchè aveva visto un computer di un amico aperto e si ricordava come andavano montati i vari componenti.
Comunque a detta di ciò e pur avendo un P3 1Ghz: forza AMD.
Max Payne I non è collegato   Rispondi citando