Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2007, 10.50.56   #1
exavier
Newbie
 
Registrato: 23-12-2007
Messaggi: 2
exavier promette bene
probabile problema con computer ACER!!!

Salve a tutti sono nuovo,
"l'amministratore ha proibito l'accesso alla periferica di memoria di massa USB/1394" questo è il messaggio di errore che appare su un pc acer con winxp pro con sp2 dopo che si è tentato di accedere ad una qualunque delle periferiche removibili (floppy, cd, penne usb o hd esterni) che sono anche cerchiate di rosso come un segno di divieto.
Non credo che sia un problema del sistema operativo o una policy almeno per quanto riguarda quel segnale di divieto che non mi sembra proprio di windows.
Quel poco che ho trovato in giro in internet non mi ha aiutato.
C'è qualcuno al quale è gia capitato?...
Grazie a tutti.

P.S.: il bello è che l'amministratore del pc sono io e non ho messo alcun tipo di restrizione!!!

TUTTAVIA, facendo delle ricerche su internet è venuto fuori che potrebbe essere un problema dei pc ACER.
Ho fatto anche una scansione con hijackthis, ma non risulta nulla. Non dovrebbe essere comunque un virus, in quanto ho scannerizzato il computer con molteplici antivirus e con vari anti-rootkit e non risulta niente.


Questa è l'icona strana con il segnale di divieto a cui precedentemente alludevo: http://img154.imageshack.us/img154/5089/dfcl6.th.png
exavier non è collegato   Rispondi citando