Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 16.17.12   #7
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da RNicoletto
Luka, non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Infatti io NON ti ho attribuito cose che, in effetti, non hai detto.

Ho solo scritto che il tuo esempio: Commissariati (denuncie, passaporti ed esposti perchè il vicino di casa ha steso le lenzuola bagnate sopra la tue) con Polizia Postale, DIGOS e Guardia di Finanza (cioè coloro che sarebbero preposti alla lotta al terrorismo) non c'entrano un fico secco.

Poi, sul fatto che ogni virgola, ogni buona o cattiva intenzione mossa da questo governo sia oggetto di feroci critiche anche quando, imho, l'intenzione è buona... vabbè, questo va da sè... ormai non ci faccio nemmeno più caso.

Maroni combatte (almeno cerca) di combattere il terrorismo? abbiamo mezzi inadeguati;

Brunetta combatte il nonfancazzismo degli statali? è un nano del cavolo che non capisce nulla.

Brunetta (sempre lui) fa un sito di riforme? E' un sito del cacchio, glielo hanno hackerato subito e hanno fatto benissimo!

Ovviamente la sto "buttando sul ridere" e nemmeno voglio dire CHE TU nello specifico abbia detto queste cose, parlo in generale, ma se quest' Italia a qualcuno và così stretta (parlo sempre in generale), non so che dire... migrate in Uganda o nello Zimbawe... magari lì c'è un governo migliore.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 26-11-2009 alle ore 16.27.16
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando