Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 21.03.05   #3
Heda
Newbie
 
Registrato: 19-06-2011
Messaggi: 38
Heda promette bene
Intanto grazie per l'interessamento
Mi connetto solo da casa (Ethernet) con il modem-router adsl2+wifi n della Telecom
Conosco le well-known ports, è proprio questo che non capisco, se i servizi desktop remoto ed assistenza remota sono chiusi non dovrebbero partire richieste verso ip esterni, invece... Sono chiuse anche le porte del netbios, che infatti risultano tali e non appaiono mai nel log relativamente a connessioni esterne alla lan, ed ho chiuso anche il servizio server, dato che non uso programmi p2p, quanto al protocollo server messagge block, se uso net statistics workstation vedo sempre dei messaggi, solo in ingresso, ignoro se sia normale o meno
In passato ho subito l'infausto interessamento di qualche hacker, ecco perchè sono così attenta, se non vado fuori tema : posto di conoscere i miei dati, per esempio il numero di telefono, i clienti Telecom che si collegano alla stessa centrale, o addirittura i miei vicini, sono facilitati in un eventuale tentativo d'intrusione? Sempre considerato che tengo chiuso il wi-fi, uso solo ethernet. Inoltre le connessioni verso 1.1.1.1 hanno un senso con un solo pc collegato?

Ultima modifica di Heda : 17-10-2011 alle ore 22.13.56 Motivo: aggiornamento dato non corretto
Heda non è collegato   Rispondi citando