Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2003, 17.11.26   #37
+6dB
Junior Member
 
L'avatar di +6dB
 
Registrato: 02-10-2002
Loc.: UK
Messaggi: 108
+6dB promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


Ed io ho risposto con un mio parere.

E sotto dicevo: "senza offendere eh", chiara espressione per dire, non è che ti sto mandando a quel paese perchè la pensi diversamente da me come avviene per altri utenti tipo +6db o Lello ecc.
Io non ti mando a quel paese perche' hai opinioni differenti dalle mie e la prova e' che riesco ad avere scambi di vedute anche "accesi" con Davlak, Giorgio Drudi etc. i quali, al contrario di te hanno un'opinione, hanno una conoscenza degli argomenti sui quali intervengono (e non sto parlando di prezzi di cellulari per i quali la regola del forum di aprire 10000 thread evidentemente non vale) e sono pronti a confutare le loro tesi con testimonianze fattuali.

Tu, per tua stessa ammissione (e conosci il thread al quale mi riferisco quindi non mi chiedere il link) sei semplicemente un provocatore, un TROLL.

Hai ricevuto 4-5 pagine di risposte ragionevolissime al soggetto del tuo thread COPIA-INCOLLA (...riflessione personale, no? troppo complicato?) e non hai minimamente considerato l'opinione altrui.

C'e' bisogno di dire altro?
___________________________________

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non è collegato   Rispondi citando