Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 00.49.31   #732
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
Personalmente non sono andato a vorare, per i motivi esposti qualche post fa.

Se non altro gioisco che prodi è andato oltre il 70% e che forse Bertinotti non romperà le balle come fa sempre con un misero 15%...ma queste sono solo speranze.

Queste primarie sono un successo perchè Prodi ha stravinto e questo forse tutelerà l'eventuale governo.

Non sono una vittoria politica ma indicano una cosa precisa, è stato chiesto agli elettori della sinistra un atto di fiducia, che io personalmente non ho dato e non avrei dato.
La cosa è riuscita visto che io dubitavo si arrivasse ai 500.000, almeno lo speravo. Arrivare a quasi 3 milioni è un successo ovviamente, considerando che molti come me non sono andati.

Ma la destra in questo non c'entra nulla. Lo sappiamo che berlusconi è in calo ma non basta, questo è solo uno spunto, se non mettiamo i contenuti (come giustamente ricorda Gigi) non abbiamo dove andare.

Brindiamo poichè le aspettative erano molto più pessimiste, ma andiamo avanti, non basta e non basterà se ci si culla sul fatto che parte degli italiani si è svegliata e berlusconi crollerà. Ci sono gli altri partiti della destra, c'e' un agghiacciante centro...ci vogliono programmi e proposte e smetterla di puntare il dito verso la destra..

Anche se puntarlo contro il portatore nano da una certa soddisfazione...

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato