Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 00.09.33   #722
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Io sinceramente non saprei come interpretare, sempre che ci sia da interpretare, questo evento.

Molte persone non erano interessate, molte persone non sapevano, o non sapevano cosa/come fare, molte altre hanno deciso di non andare (presente).
Eppure voteranno lo stesso per l'unione alle prossime politiche.

Per quello che mi riguarda, queste primarie non mi dicono tanto. 3 milioni su 18, ok, non sono briciole, ma non vedo il significato (se non quello, ovvio e lampante, di scegliere il candidato premier, ma questo pacifico). Ci che conta sono le elezioni, tutto quello che viene prima spot, propaganda, solite frecciatine, solito teatrino, dall'una e dall'altra parte.

La mobilitazione stata importante, non dico di no, ma mi ricorda tanto quando per tutto l'anno alle gare di salto con l'asta battevo il mio avversario di Saronno, e poi lui all'ultima gara mi fregava il posto per le nazionali. Non so, non vorrei che sull'onda di questo "successo", ci si sieda e si pensi che la vittoria gi in pugno, senza delle idee guida chiare.

In sostanza quello che non capisco perch venga attribuito un valore pseudo-elettorale a questa manifestazione... quando invece non ne ha, punto. Serve per eleggere il candidato-premier, le elezioni sono un altro giorno.

imho.
Dav82 non  collegato