Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 17.57.15   #3
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Re: Re: Disastro Benelli, comprata dai cinesi :(

Quota:
Originariamente inviato da Thor

cut Persone poco coraggiose e ancor meno lungimiranti, e ancor meno in grado di "ascoltare" l'umore, le richieste della clientela..cut
(Y) Verissimo, ed infatti ci sono molti studi sul "caso di successo" del sito Ducati, che servito, e serve, ad avvicinare i clienti all'azienda... un esempio sono la Multistrada e le Sportclassic che, dopo essere state presentate nei soliti "saloni" sono state sondate tramite appositi questionari sul sito.
Una persona dello staff Ducati, intervistato, sosteneva come non possono permettersi di rischiare un nuovo prodotto, in caso di fallimento non avrebbero dietro dei colossi come le case giapponesi e, il poter sondare l'opinione del pubblico diventa molto utile.
E questo solo uno degli esempi che ha permesso a Ducati di non fare la fine di tante altre case motociclistiche italiane.
Quello che mi chiedo, e che mi manda in bestia, il perch le stesse cose non possiamo/riusciamo a farle noi

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che stato ora non pi... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non  collegato   Rispondi citando